domenica 26 agosto 2012
domenica 19 agosto 2012
"it's a fact of life that in a way or another everybody is behind or beyond a wall, so the only thing to be done is forgetting it, or strenghtening the fingers"
"è un fatto della vita che in un modo o nell'altro, tutti si trovano di qua o di là da un muro, perciò l'unica cosa da fare è dimenticarsene, oppure irrobustire le dita"
from Morty l'apprendista - Mort, by Terry Pratchett (1987, UK)
[geisha, 2008] http://rubidu-2008-4.blogspot.it/
martedì 14 agosto 2012
"that's how human beings are, death went on. they only have a few years to be lived in this world and they waste them completely to complicate their existence. it's fascinating."
"ecco come sono i mortali, proseguì morte. hanno soltanto pochi anni da vivere a questo mondo e li sprecano interamente a complicarsi l'esistenza. è affascinante"
from Morty l'apprendista - Mort, by Terry Pratchett (1987, UK)
[d.s., 2008] http://rubidu-2008-4.blogspot.it/
mercoledì 8 agosto 2012
"why going away? in order to get back later. in order to see again the place of their origins with new eyes and new colours. and, as well, because people will see you with new eyes. getting back in the place of our beginning is not like not having gone away at all"
"perché andarsene? per poi tornare. per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. e anche perché la gente ti vedrà con occhi diversi. tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti"
from Un cappello pieno di stelle - A Hat Full Of Sky, by Terry Pratchett (2004, UK)
[a.h., 2004] http://rubidu-2004.blogspot.it/
Iscriviti a:
Post (Atom)